15 settembre 2019

Plotting References ✎ Gli abiti di A-Yao

Quanto voglio bene ad A-Yao? Se anche voi a fine drama avete pensato "Questo povero ragazzo non ha fatto nulla di male, FUCK!" sappiate che siete in buona compagnia (la mia, LOL)!
Visto che sto pensando di scrivere una fictionina su di lui, per nutrire la mia ispirazione ho fatto una raccolta di screenshot che lo mostrano prima di entrare nei Jin e venir per sempre deturpato da quell'orrido cappello (scusa A-Yao, so che ci tieni, ma lo odiamo tutte)--

Iniziamo quindi. Per una consultazione più pratica ho disposto i completi in ordine cronologico.

Eccolo quando si reca a Lanling per farsi riconoscere da quella merda di Jin Guangshan.

Questa è la pettinatura:

A seguire, questo è quando entra nei Nie come servitore.

La pettinatura è la stessa di quando appare a Jinling:

Qui è come appare quando accompagna Nie Huaisang a Gusu:

Dettaglio sulla pettinatura:

Qui credo sia nelle vesti un pò più "ufficiali" di Vice-Generale. Non so se è un vero e proprio grado militare all'interno della scuola (altrimenti il capitano dei Nie non avrebbe potuto trattarlo a pesci in faccia a quel modo)-- Penso equivalga più a un "braccio destro del Gran Maestro Nie":

Dettaglio sulla pettinatura, la stessa di Gusu:

Infine, quando appare come spia a Qishan:

La pettinatura è sempre la stessa:

Bonus! Jin Guangyao senza l'orribile cappello ^_^

4 commenti:

  1. Grazie per tutti questi A-Yao senza l'orrido cappello *__* ci voleva!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza cappello conferma la tendenza di essere comunque ordinato e patatino <3
      ...VOGLIO TENERE SOTTO LA MIA ALA PROTETTIVA ANCHE IO UNO YAO SERVITORE ToT!!

      Elimina
  2. Io gli voglio talmente bene che il cappello non mi tange! Cappello, non cappello, pallino della saggezza o semplice treccina, mi va bene in tutte le salse! XD

    E' veramente ridicolo come nell'ultimo episodio rapisce i cuori di tutti e tu, in quanto spettatore, vuoi solo perdonarlo e lasciarlo andare e che la sua tortura finisca! AMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PALLINO DELLA SAGGEZZA x'DDD

      E' verissimo!!! Una cosa che ho amato di questa serie è che tutti i personaggi sono MAGNIFICI, hanno UN SENSO, e anche quando fanno le cose più orribili del mondo o sono le persone più orribili del mondo non puoi evitare di amarli e sperare che siano felici ToT !!!! *urla*

      Elimina